Casa di spiritualità MATER DIVINAE SAPIENTIAE | Valeggio sul Mincio, Italia
Fontanafredda (VR), 22-23 febbraio 2025
Un sorriso di benevolenza
"Se siamo persone libere non siamo condizionati dalle cose che ci circondano. ci limitiamo a sorridere loro e proseguiamo sul nostro sentiero. Ciò che ci circonda è come uno specchio. Se sorridiamo, lo specchio sorride. Se piangiamo lo specchio piange. Se siamo irritati, allora la situazionbe diventa irritante. Ma, anche se la situazione sembra irritante, se siamo ingrado di sorridere, allora le condizioni ambientali sorrideranno con voi. Quindi. le condizioni ambientali derivano dalla nostra mente."
(Thich Nhat Hanh)
Il finesettimana ci offrirà un tempo ristoratore in cui sarà possibile fermarci ed entrare in contatto con noi stessi, nel silenzio e nella comunicazione, con pratiche come il rilassamento profondo, la meditazione seduta, la meditazione camminata in sala e all’aperto, un insegnamento e un cerchio di condivisione sul Dharma.
La registrazione inizia alle ore 14.30 di sabato 22 febbraio.
Le pratiche inizieranno alle ore 16,00 di sabato e termineranno alle ore 16,00 di domenica 23 febbraio. Vi invitiamo ad arrivare con un buon anticipo per la registrazione e il pagamento della quota.
Quota di partecipazione
Le iscrizioni sono chiuse avendo raggiunto il numero di 32 persone.
Puoi Iscriverti alla lista di attesa cliccando sul pulsante verde in alto su questa pagina.
Ti contatteremo se si dovessero liberare dei posti
Cosa portare: cuscino o panchetto da meditazione personale (la struttura mette a disposizione un buon numero di sedie), tappetino o altro da mettere sul pavimento e scialle o plaid, pantofole o calze pesanti da usare all’interno del centro, il necessario per scrivere.
Luogo dell’incontro:
Casa di spiritualità MATER DIVINAE SAPIENTIAE, Via Fontanafredda – Valeggio sul Mincio (Verona)
Grazie di praticare con noi!
Il Sangha di Verona
Powered by iCagenda